27/11/2008 Varie
NUOVA FILIALE DELLA BCC SAN BARNABA A CIAMPINO

La BCC “San Barnaba” di Marino, presente ormai da quasi cento anni nell’area dei Castelli Romani, con le filiali di Marino, Cava dei Selci e Grottaferrata, ha ora deciso di potenziare la sua presenza sul territorio. Salgono così a 4 le filiali della BCC di Marino confermando un trend di crescita e di sviluppo positivo in atto già da tempo.

Questa apertura dimostra ancora una volta come la Banca stia diventando un importante punto di riferimento per le tante realtà locali rappresentate dalle piccole e medie imprese, dalle famiglie e dai giovani. E’ proprio ad essi che quotidianamente la Banca si rivolge offrendo servizi che vengono ideati e sviluppati sulla base delle loro esigenze e necessità.

Ancora una volta, dunque, la BCC di Marino dimostra di essere una banca locale per lo sviluppo locale. L’organizzazione di uno sportello a diretto contatto con il pubblico è la concreta realizzazione di una delle principali finalità recepite dallo Statuto del Credito Cooperativo: la raccolta di risorse da reinvestire nello stesso territorio che le ha prodotte, confermando lo slogan del Credito Cooperativo che ci vede “differenti per forza”.

La Filiale di Ciampino si trova in Via Morena, 214 - tel. 06.79.32.20.86