19/04/2012 Eventi
AVVISO - Associazione Giovani Soci
Costituita l'Associazione Giovani Soci della BCC San Barnaba di Marino

Logo ass Giovani SociIn data 16 marzo 2012 è stata costituita l'Associazione "GIOVANI SOCI DELLA BCC SAN BARNABA DI MARINO".

Possono far parte dell’Associazione le persone fisiche Socie della BCC S. Barnaba di Marino (Rm) di età compresa tra i 18 e i 35 anni (fino al compimento del trentaseiesimo anno di età).  

Per favorire una partecipazione “convinta e consapevole” dei più giovani, possono aderire all’Associazione, per un “periodo di prova” non superiore a 2 anni e con la titolarità dei medesimi diritti e doveri degli associati, anche i figli dei Soci della BCC S. Barnaba di Marino (Rm), di età compresa tra i 18 ed i 27 anni (fino al compimento del ventottesimo anno di età); decorso tale periodo, la partecipazione all’Associazione, sarà subordinata all’effettiva titolarità dello status di Socio della BCC S. Barnaba di Marino (Rm).

E’ istituita inoltre la categoria dei Soci Junior. Possono rivestire tale qualifica i figli dei soci di età superiore ad anni 16 e fino al compimento della maggiore età. Nell’ambito di questi soci può essere eletto un loro rappresentante che potrà partecipare alle riunioni del Comitato di gestione senza diritto di voto. La nomina ha durata annuale.

I Soci facenti parte dell’Associazione hanno diritto di beneficiare delle convenzioni e delle facilitazioni promosse dall’Associazione, ma hanno l’obbligo di cooperare per il raggiungimento dei fini sociali e devono astenersi da ogni attività in contrasto con le finalità dell’Associazione. (Dall’Articolo 2 dello statuto sociale)

Tutti coloro che volessero aderire all’associazione possono scaricare  il modulo di ammissione a socio da qui oppure ritirarlo presso la segreteria della Banca 

Si precisa che con delibera dell’amministratore unico in carica verranno inseriti nella categoria dei soci fondatori tutti i soci che presenteranno la domanda di ammissione entro il prossimo 30 giugno.

Sempre sul sito è disponibile lo Statuto dell’Associazione.

Tutti gli iscritti all’associazione entro il 30 giugno verranno invitati a partecipare all’assemblea per la nomina del primo comitato di gestione che verrà convocata a cura del sottoscritto entro il mese di luglio.

 

Marino 22 marzo 2012

                                                                                                   L’amministratore pro tempore 

                                                                                                             PETRILLI Giovanni

 

 

 

SCARICA IL MODULO DI AMMISSIONE

 

L'ASSEMBLEA DEL 25 SETTEMBRE 2012