04/06/2012 Eventi
Inaugurata Nuova Filiale a Rocca di Papa

Il 19 maggio è stata inaugurata la nostra quinta filiale, nel comune di Rocca di Papa.

 

La Bcc San Barnaba di Marino, dal 21 maggio ha un quinto sportello: la filiale di Rocca di Papa, sita in via di Frascati 292/a, in prossimità di un nuovo centro urbanistico molto importante, ed in continua espansione: di quest'area fa parte la scuola più grande del comune e la nuova filiale arricchisce una già completa offerta di servizi per i cittadini. Questo ha sottolineato il dott. Pasquale Boccia, sindaco di Rocca di Papa, che esterna la sua soddisfazione per il nuovo insediamento.
L'importanza dell'apertura del nuovo sportello è messa in risalto anche dal Dott. Paolo G. Grignaschi direttore di Federlus, il quale ha sottolineato i principi del Credito Cooperativo, sempre vicino al territorio e i suoi abitanti, in un rapporto diretto e fiduciario; una Banca che non sa solo ricevere, ma anche dare in termini di sostegno alla propria clientela, anche in momenti di profonda crisi come il nostro, che vede gli istituti tradizionali, concorrere alla partita con perdite importanti.
Grande orgoglio e soddisfazione da parte del nostro Presidente Aldo Anellucci, il quale ha fortemente voluto una nuova filiale proprio in quel territorio, il quale ha ricevuto plauso e stima da tutte le autorità presenti, nonché dai numerosissimi intervenuti.


 

 

 

 L'inaugurazione

 Inaugurazione Rocca di Papa 2

 

Inaugurazione Rocca di Papa 3

 Inaugurazione Rocca di Papa

  Inaugurazione Rocca di Papa

Il momento del taglio del nastro - da sinistra il Pres. della Bcc Marino Aldo Anellucci, il sindaco di Rocca di Papa dott. Pasquale Boccia il dott. Paolo G. Grignaschi della Federlus e il vice pres. della Federazione dott. Maurizio Capogrossi.


 

 L'Interno della Filiale

Interno Filiale di Rocca di Papa 

 

Interno filiale di Rocca di Papa 2


 

 Staff Rocca di Papa  

Il personale che opererà a Rocca di Papa nei nuovi uffici - da sinistra:
Martina Amadei, Patrizia Batocchi, il direttore di Filiale, Sergio Onorati, il direttore della Bcc San Barnaba di Marino, dott. Marco Maggi, il vice direttore della Filiale, Massimo Rapo ed il nostro Presidente, Aldo Anellucci.

 

 VIENI A TROVARCI